Cosa Facciamo per i nostri Partner

Tyres Italia dedica un progetto commerciale completo ai propri partners DPP (Davanti Point Partner.)

Con DPP si individua l’operatore specializzato nel settore degli pneumatici che ha accesso ai servizi esclusivi offerti da Tyres Italia. 

Esclusiva di zona: offriamo al nostro DPP la certezza di poter trattare in esclusiva territoriale il prodotto Davanti Tyres. Questo è uno dei capisaldi del progetto DPP, ed è possibile anche grazie alla collaborazione dei produttori del marchio, che impediscono a livello europeo la vendita del prodotto sui siti B2C.  

garanzia

La garanzia urti accidentali ed atti vandalici, che permette al DPP di assicurare al cliente un supporto economico per quanto riguarda i danni accidentali o gli atti vandalici eventualmente subiti.

Gamma completa di Merchandising brandizzata Davanti Tyres con il quale il DPP può dare un’impronta distintiva al proprio staff, sfruttando uno dei migliori abbigliamenti tecnici del settore.

Ampia visibilità Europea grazie alla partnership con Everton Football Club, e visibilità a livello nazionale grazie alla sponsorizzazione triennale dell’equipaggio Farfallone al Campionato Italiano Open Dolphin81 oltre alle numerose attività compiute sul territorio a livello locale per supportare i singoli partner DPP.

gmp

Possibilità di acquistare i cerchi in lega e set ruotini completi, grazie alla partnership con GMP, marchio di eccellenza made in Italy per la produzione di cerchi in lega di alta qualità, godendo del supporto e dell’accesso diretto ai loro prodotti tramite il nostro portale B2B dedicato. Tramite la collaborazione con GMP è inoltre possibile effettuare le omologazioni di nuove misure sui libretti di circolazione.

facile rent

Opportunità di ampliare il proprio business tramite la rete Facile Rent per il noleggio auto a medio-lungo termine rivolto all’utente finale.

pagodill

Con Pagodil, i nostri rivenditori DPP hanno la possibilità di offrire all’utente finale un pagamento dilazionato senza spese ed interessi, evitando lunghe pratiche e attese; è infatti un metodo di rateizzazione effettuabile con bancomat e con risposta immediata da parte della finanziaria.

Ampia possibilità di personalizzazione del punto vendita, esterna e interna.

auto di cortesia

Auto di cortesia, con contributo o completamente rimborsata, per garantire ampia visibilità al punto vendita e un servizio completo alla clientela.

Viaggio incentive per poter conoscere la società, i partners e gli altri DPP.